Tuesday, October 03, 2006

Va Savoir


In somma voglio solamente dire e esprimere i sentimenti che mi hai dato cuesto filmo. Con la sensibilita dei suoi attori et anche delle loro passione. Cuesto filmo e francese nel cuello ce tanti scene di theatro italiano presentato di una donna cosi speciale ''camille'. Il suo modo di vivere ti do cosi tanto curiosita, come lei pensa , e come si parla con i altri personnaggi. Lei e veramente dolce e piu intelligente che i altri personnaggi presenti in cuesto filmo.
Cuesto titolo di filme si po essere traduito con ''vai a sapere'' e cuesto vuoi dire cerca la verita , o la sinificatione di tante cose in cuesto film, come nessuna persona posso dimenticare il suo passato e que vivi con lei per sempre, ma la cosa che mi hai fatto pensare a tante tante altre cose , e , e sara per sempre il modo in cuello i attori jiocano i loro personnaggi.
E cuesto non mi hai renduto insensibile, e non posso essere cosi cuando guardi cuesto tipo di filmi .

Gardatelo, sei un film meraviglioso
Pace

2 comments:

Anonymous said...

Hola amiga, I know I am more busy now with love ;), but you also seem to be as you don't write no more in your blog, I will let a comment anyway, Have a very good day and take care.

sarra said...

thx
i will soon